ISTRUZIONI E DOCUMENTI NECESSARI ALL’ISCRIZIONE

ISTRUZIONI DA SEGUIRE PER L’ISCRIZIONE DELLE SQUADRE

  1. Lista giocatori compilata, anche con i numeri di cartellino dei tessarati FIGC, da presentare il giorno del sorteggio. (clicca qui per scaricare la distinta)
  2. Da quest’anno sarà necessaria la copia della visita medica (è sufficiente anche una visita non agonistica) per motivi assicurativi, da presentare il giorno della prima partita
  3. Nulla-osta FIGC su carta intestata della società firmata dal presidente della stessa, ricordo che il limite dei tesserati è 6 per squadra. (clicca qui per scaricare il nulla-osta FIGC)
  4. Il giorno del sorteggio è il 28/05 alle ore 21:00 presso l’aula magna dell’oratorio S.Luigi
  5. Al giorno del sorteggio sarà necessario comunicare al Comitato Organizzatore il colore delle maglie della squadra (in caso di colore delle maglie troppo simile, una delle due squadre giocherà con delle pettorine fornite dal Comitato Organizzatore)
  6. Il costo del torneo è 300€ da versare tramite bonifico + 100€ in contanti da consegnare al sorteggio, che serviranno da caparra in caso di mancata partecipazione ad una partita da parte della squadra o in caso di danni volontari alle strutture ( qualora nessuna di queste 2 sanzioni sarà applicata, i soldi saranno restituiti alla squadra )
  7. Il calendario del torneo NON E’ MODIFICABILE, le partite verranno rinviate solo nel caso di impraticabilità del campo.

Per evitare problemi, ci tengo a precisare che le iscrizioni si chiuderanno il giorno 23 Maggio oppure al raggiungimento delle 16 squadre, in caso di soprannumero di iscrizioni verrà presa in considerazione la data e l’ora del bonifico bancario.

Grazie